Gabor Soins du Bain - Latte Corpo con Olio di Argan e Acido Jaluronico 550ml

€ 23,45

Condizione: Nuovo prodotto

È un latte straordinariamente leggero e setoso, delicatamente profumato. Le magnifiche proprietà nutrienti ed idratanti di Olio di Argan, Acido Jaluronico ed Olio di Mandorle Dolci, giorno dopo giorno, trasformano la pelle in autentico velluto.

Fin dalla prima applicazione rende incredibilmente vellutata e soavemente profumata la pelle di tutto il corpo. Fresco, leggero ed ultra-idratante è perfetto anche come latte dopo-sole per donare immediato sollievo alla pelle e restituirle gli standard ideali di idratazione e nutrimento.

Modalità d'Uso:

Per completare la detersione quotidiana, si consiglia di usare Lait petit velour tutti i giorni, dopo il bagno o la doccia. Distribuire generosamente su tutto il corpo, con un leggero massaggio. Grazie alla texture leggera ed evanescente si assimila istantaneamente, lasciando la pelle morbida e vellutata, delicatamente profumata.

Scheda tecnica

Volume550ml
GenereUnisex
BrandGabor Selective
Tipologia Latte Corpo
CondizioneNuovo

27 altri prodotti della stessa categoria: